I Lancers si affidano a Ramirez

L'interno dominicano ex Grosseto rinforza considerevolmente il lineup del Lastra a Signa. Sarà disponibile, in prestito, da marzo

Attraverso il direttore sportivo Daniele Cippi, i Lancers di Lastra a Signa hanno annunciato di aver ingaggiato per il prossimo Campionato di Serie B, l'ex grossetano Samy Ramirez.
Il giocatore dominicano, classe 1993, è sicuramente un arrivo importante per i toscani che inseriscono nel proprio lineup una mazza pesante e un ottimo guanto che aiuterà sia gli interni che il reparto esterno.
Ramirez nelle ultime due stagioni ha militato nel Grosseto nel campionato di Serie A federale conquistando lo scudetto nel 2014 mentre lo scorso campionato i grossetani persero la finale contro Bollate in gara 5.
Nel 2015 Ramirez battè in regular season con una media di 370 millesimi, 1 fuoricampo e 30 punti battuti a casa, numeri che non riusci a confermare nella fase dei playoff e delle finali pur rimanendo sempre tra i primi 3 miglior battitori della compagine grossetana.
Ramirez si unirà al gruppo, che intanto ha iniziato gli allenamenti di preparazione sia in campo che in palestra, a marzo e sarà a disposizione del manager Paolo Gentilini per tutto il campionato e per la Coppa Italia che si svolgerà a fine Luglio.
La società dei Lancers, sempre nella nota stampa, ringrazia pubblicamente lo Junior Grosseto, proprietaria del cartellino, per la concessione in prestito dell'atleta per la stagione

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.