Si riparte da Trento e Bologna

Con il freddo in arrivo il baseball al coperto rinnova la sfida. Seconda giornata per il capoluogo emiliano, esordio annuale per la città trentina. ben 16 gli incontri in programma

Riprende nel weekend il circuto di Tornei giovanili Indoor della Winter League 2015-2016.
Dopo il canonico esordio di dicembre, Bologna riparte con entrambi i tornei, i Ragazzi della Winter League E.Romagna e gli Allievi della Winter League Centro.
Quest'ultimi si vedranno affiancare dai compagni della manifestazione "Nord" che come la scorsa edizione si disputerà a Trento e vedrà impegnate ben 8 formazioni, con molte new entry nella categoria. Alle ore 9.00 di domenica mattina saranno gli organizzatori del CUS Trento opposti al San Martino Buonalbergo, vincitori lo scorso anno della manifestazione trentina e nazionale. A chiudere la prima giornata alle 18.00, presso il Palatrento di Via Felsina 11, saranno la Polisportiva Azzurra e il Pool77 Bolzano con il CUS Brescia, il BSC Vicenza, il Padova e la Crazy Sanbonifacese impegnate nei match centrali. La Winter League Nord chiuderà poi il 31 gennaio, con la disputa della seconda giornata.
Sempre domenica ma presso il Centro Universitario Record di Bologna, sono in programma le due manifestazioni emiliano romagnole con i ragazzi che inizieranno a sfidarsi già dalle 8.40 di mattina. Quattro i match in programma con il Longbridge impegnato in un doppio incontro con Castenaso, attualmente in vetta al Girone A, e la Nuova Pianorese.
Alle 11.00 sarà invece il Brescello ad esordire nella manifestazione, sfidando prima la Fortitudo e gli Athletics Bologna per una doppia sfida che potrebbe già dare importanti resoconti al Girone B.
Sempre quattro anche i match degli allievi che inizieranno, sempre al Centro Record, alle 13.40. La Polisportiva Padule di Sesto Fiorentino e Carpi le prime formazioni a scendere nel palazzetto, le uniche due formazioni del Girone A all'esordio quest'anno, a seguire Minerbio-Sesto Fiorentino. Nel girone B esordio del Ravenna che affronterà in sequenza
Nuova Pianorese e Athletics Bologna che chiuderanno la giornata alle 17.10.
Nel frattempo l'organizzazione della Winter League ha ufficializzato formazioni e calendari delle altre manifestazioni Ragazzi che partiranno nelle prossime settimane e che vedranno le città di Firenze, Rovigo, Cervignano e San Martino Buonalbergo affrontarsi con ben 27 formazioni giovanili.
Per tutti i dettagli rimandiamo come sempre al sito ufficiale della manifestazione.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.