L'Arezzo festeggia un poker di vittorie

Doppio successo del softball a Macerata, vittoria della Serie C a Perugia e i ragazzi battono il Padule2 con un secco 24-0

Il Bsc Arezzo festeggia, tra baseball e softball, un poker di vittorie vivendo così un fine settimana di soli successi e issandosi ai vertici di tutti i campionati disputati.
Le affermazioni più importanti portano la firma delle ragazze del Monnalisa Softball che, nel campionato di serie A2, hanno espugnato il campo del Macerata in entrambe le gare disputate.
Un'importante vittoria è arrivata anche nella serie C di baseball, con l'Arezzo che ha consolidato il secondo posto in classifica esultando per 12-9 nel derby con il Perugia al termine di una partita al cardiopalma.
Gli uomini di Adolfo Borrell sembravano infatti poter controllare agevolmente la gara perché, dopo sei riprese, erano in vantaggio per 10-0 grazie ad un attacco in grande forma in cui hanno spiccato Simone Mazzoli e Francesco Donati. Un leggero calo del lanciatore Claudio Marinelli e qualche disattenzione difensiva hanno però permesso ai perugini di riaprire rapidamente la gara risalendo fino all'11-9, anche se poi l'Arezzo è riuscito ad evitare una clamorosa sconfitta limitando nell'ultima ripresa gli avversari con il lanciatore Didier Natalizi.
A chiudere questo bel weekend sono stati i "Ragazzi" di Pierangelo Omarini che, vincendo 24-0 sui fiorentini del Padule2, hanno ottenuto la loro sesta vittoria consecutiva mantenendosi ai vertici della Toscana.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.