Verona inguaia Ronchi che perde la leadership

Doppia battuta d'arresto sul diamante scaligero per i Black Panthers (entrambi i match persi con il minimo scarto, 3-2 e 2-1) che ora si trovano in seconda posizione nel Girone B

Due sconfitte a Verona e la testa della classifica che viene lasciata al Modena, questo l'amaro weekend dei New Black Phanters di Ronchi. La squadra di Ronchi dei Legionari è stata battuta nel primo appuntamento alla decima ripresa con il finale di 3-2 dopo che sul 2-0 per gli scaligeri si arriva alla nuova ripresa e qui c'è un'impennata d'orgoglio per la squadra di Paolo Da Re che guadagna due punti.
Con due uomini sulle basi, Bonilla batte valido e successivamente c'è una volata di Miceu che permette ai ronchesi di pareggiare ma al decimo inning i padroni di casa si fanno nuovamente sotto e segnano il punto della vittoria che coincide con la seconda sconfitta stagionale per Ronchi dei Legionari che ha presentato sul monte di lancio per 6 riprese Nardi, rilevato poi da Fabiani.
Grande equilibrio anche nella seconda partita, conclusasi sempre con il minimo scarto sul 2-1 per i padroni di casa. Il nove ronchese, che ha schierato sul monte di lancio Pasquali e Bertoldi, ha davvero prodotto poco in attacco ed l'unico punto è arrivato con basi piene e con la palla che colpisce Baccari. Doppio capitombolo anche per lo Junior Alpina di Trieste, battuta dal Sala Baganza con i finali di 8 a 1 e di 4 a 0. Grande giornata, invece, per i Rangers di Redipuglia che hanno liquidato il Castenaso con i sonori punteggi di 9 a 0 e di 9 a 1 con la formazione di Frank Pantoja che non ha lasciato davvero spazio agli avversari.
La classifica del Girone B vede così al comando Modena a 778, con 7 vittorie e 2 sconfitte, segue Ronchi dei Legionari a 700 (7-3), Sala Baganza 667 (6-3), Redipuglia e Verona a 500 (5-5), Trieste ed Imola a 400 (4-6), chiude Castenaso a 100, con 1 vittoria e 9 sconfitte.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.