E' tempo di diamante per il Novara

La formazione di Macias si appresta ad affrontare le prime amichevoli in vista del prossimo campionato di Serie A Federale. Si inizia il prossimo weekend contro il Bollate

E' ora di precampionato per il Baseball Novara che alle dipendenze del nuovo manager Richard Macias, coadiuvato nello staff tecnico da Corrado Portigliotti, Stefano Caglieris e dal preparatore Adriano Varalda, sarà attesa nei prossimi fine settimana da alcuni interessanti confronti.
La società piemontese ha infatti ufficializzato la partecipazione al 1° Memorial Gaetano Gerundino, organizzato a Bollate il prossimo weekend dalla titolata società di casa. I novaresi sfideranno nella formula del quadrangolare, su incontri da 7 riprese, prima proprio il Bollate (sabato 21 marzo alle ore 14) e poi, domenica mattina, 22 marzo, alle ore 10 il Senago e alle ore 13 il Rho.
Senago e Milano saranno test di tutto rispetto in quanto avversarie nel proprio girone di serie A federale (il Rho parteciperà invece al campionato di serie B) e quindi forniranno un primo segnale indicativo delle possibilità di ben figurare per la giovanissima formazione piemontese in un torneo che si profila estremamente duro.
Nel girone A del campionato di serie A federale il Baseball Novara affronterà pure le tre formazioni emiliane del Collecchio, del Crocetta Parma e dell'Oltretorrente, nonché i siciliani del Paternò Red Sox e il neopromosso Cus Brescia, formazione che parte con serie ambizioni di primato e contro la quale i ragazzi novaresi esordiranno in casa sabato 4 aprile.
Prima dell'impegno contro i bresciani, tuttavia, è prevista per sabato 28 marzo un'altra amichevole precampionato contro la formazione di serie B dell'Ares Milano, in sede e orari ancora da definire.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.