"Prima Base": con Faso alla scoperta della MLB

Stasera alle 22 in esclusiva su Fox Sports 2 (canale 213 di Sky) prima puntata del magazine di approfondimento sul meraviglioso mondo del baseball. Ogni lunedì 2 ore in compagnia dello storico bassista di "Elio e le storie tese"

Oltre gli incontri della regular season MLB, approdati in esclusiva per l'Italia su Fox Sports 2 (canale 213 di Sky), da oggi tutti gli appassionati di baseball e chi vuole saperne di più avranno un altro "piatto" da apprezzare. Si chiama "Prima base – Il meraviglioso mondo del baseball" ed è il titolo del magazine di due ore condotto da Faso, bassista degli Elio e le storie tese e fondatore e presidente dell'A.S.D. Ares Milano Baseball, che prende appunto il via stasera alle 22. Ogni lunedì alla stessa ora, Faso farà il punto della situazione sul mondo MLB con un'ampia sintesi della partita più importante della settimana e gli high-light delle migliori giocate. Numerose le rubriche proposte all'interno di Prima Base: dalla raccolta degli errori dei giocatori alle classifiche dei migliori/peggiori player della settimana, passando per un divertente vademecum delle principali regole e dei "misteriosi" segnali che si scambiano i giocatori in campo.

Sulla home page nella sezione "Baseball.it Clips" potete vedere la sigla di "Prima Base" per gentile concessione di Fox Sports 2.

Fox Sports 2 dedica, inoltre, ampio spazio alla lega professionistica di baseball nordamericana con quattro partite live a settimana con telecronaca a cura di Danilo Freri, Pietro Colnago e Pietro Nicolodi, che si alterneranno al microfono con l'intervento di Sal Varriale, ex giocatore del Parma Baseball (dal 1972 al 1984) e della Nazionale italiana (con 59 presenze all'attivo).

Ecco la programmazione degli incontri che verranno trasmessi, da lunedì 31 marzo a sabato 5 aprile, su Fox Sports 2 HD:
Lunedì 31 marzo: Detroit Tigers – Kansas City Royals, in diretta alle ore 19.00
Martedì 1 aprile: San Diego Padres – Los Angeles Dodgers, in diretta a mezzanotte e mezzo
Sabato 5 aprile: Cleveland Indians – Minnesota Twins, in diretta alle ore 19.00
Los Angeles Dodgers – San Francisco Giants, in diretta alle ore 22.00

 

Commenta per primo

Lascia un commento