Infante a Bologna: "Puntiamo a vincere lo scudetto''

L'interbase felsineo sbarcato in Italia per la stagione 2014: "Conosco molto bene Rodriguez, un bel giocatore, così come Rivero. Ci siamo rinforzati, anche con l'arrivo di giocatori italiani di grande qualità"

Dopo un lungo viaggio intercontinentale che ha fatto scalo a Roma, Juan Carlos Infante è atterrato ieri pomeriggio all'aeroporto Marconi di Bologna, pronto a difendere per l'ennesima stagione il ruolo di interbase della squadra felsinea.  "Il nostro obiettivo quest'anno è quello di vincere lo scudetto, vista anche l'assenza dalla Coppa Campioni" ha subito affermato il numero 6 della Fortitudo.

Infante ha poi proseguito parlando dei nuovi arrivi in casa biancoblù: "Conosco molto bene Rodriguez e posso assicurare che è un bel giocatore, così come Rivero che tutti qui a Bologna conoscono già in virtù della sua prima splendida stagione. A mio avviso ci siamo rinforzati, anche con l'arrivo di giocatori italiani di grande qualità e che di daranno una grande mano". L'ultima battuta dell'interbase felsineo riguarda sempre quello scudetto che manca dal 2009 "non partiamo come favoriti, ma vogliamo arrivare per lo meno in finale''.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.