A Rovigo e Bologna chiudono i ragazzi

Giornata finale domenica per la Winter League Veneto ed Emilia Romagna con i titoli regionali Ragazzi. La Toscana gioca la 2° giornata di qualificazione a Firenze

Con inizio alle 9.30 presso la palestra S.Pio X di via Mozart a Rovigo, si conclude domenica la Winter League Veneto che designerà la formazione partecipante alla Finalissima Nazionale Ragazzi in programma il 9 marzo a Bologna.
Quattro le formazioni in lotta per il titolo regionale con i padroni di casa opposti al Crazy San Bonifacio ad aprire le semifinali seguiti poi da Godo-San Martino.
Palladio VI e Bolzano disputeranno poi un doppio incontro per la quinta piazza, giusto preludio alle due finali per l'assegnazione dei primi quattro posti della manifestazione rodigina.
Al termine le premiazioni, previste per le 16.30 con tutte le formazioni coinvolte.
Finale regionale anche a Bologna dove, sempre domenica, sia al Copernico di Via Garavaglia che al Centro Universitario Record di Via del Pilastro, si disputeranno gli incontri conclusivi per il titolo detenuto dalla Fortitudo Baseball.
La Record ospiterà, dalle 8.30, le doppie semifinali (Fortitudo-Minerbio e Rimini-San Marino) e a seguire la finale per il terzo e il primo posto.
Stessa formula e orario di inizio per il Copernico con San Lazzaro'90, Nuova Pianorese, Athletics Bologna e Ravenna a contendersi dal 5° all'8° posto.
Giornata interlocutoria invece a Firenze con la seconda giornata della Winter League Toscana Ragazzi
Saranno i gironi Cardinals e Detroit ad essere coinvolti inframezzati dalla finale per il 9° posto che vedrà il match tra Siena e Arezzo per un totale di ben 6 incontri.
Primo playball previsto per le 9.00 al palazzetto Vinci di via dei Caboto con La Loggia e Antella ad aprire le danze mentre alle 14.50 Junior Firenze e Padule concluderanno la giornata in attesa del prossimo 2 marzo, data fissata per le finali regionali
Come sempre sul sito ufficiale della Winter League il quadro delle manifestazioni del 2013/2014

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.