Gian Mario Costa nuovo manager del Novara

Dalla Seconda Divisione della IBL l'anno scorso, alla guida delle squadra che parteciperà alla prossima serie A federale. Subentra a Mike Romano. La Under 21 e Allievi rispettivamente a Richard Macias e Carlos Montoto

Gianmario Costa è stato nominato manager del Novara (che parteciperà al Campionato di Serie A federale 2014) al posto di Mike Romano che aveva guidato la squadra per due anni in IBL. Lo ha comunicato ufficialmente la società che ha anche espresso sentiti ringraziamenti a Romano.
Gian Mario Costa nel corso del 2013 era stato Head Coach nella formazione IBL2/Serie A Baseball del Novara/Piemonte raggiungendo il traguardo della Finale Scudetto.
La società ha inoltre annunciato che le squadre Under 21 ed Allievi vedranno alla guida rispettivamente i tecnici Richard Macias e Carlos Montoto. Macias, che fungerà anche da Pitching Coach della formazione di Serie A 2014 del Baseball Novara aveva già lavorato nel 2013 con la qualifica Pitching Coach del comparto IBL 1/2 e di Manager della formazione Under 21 del Baseball Novara raggiungendo l'importante traguardo della Semifinale Scudetto di Categoria. Montoto è da sempre impegnato in qualità di Istruttore nel settore giovanile e lavorerà, per la stagione 2014 in specifico nella categoria Allievi, curando inoltre con l'Istruttore Richard Macias il settore scolastico e minibaseball.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.