Lega Amatoriale Centro Italia, scattano i playoff

Ultimo atto della regular season con Antella e Perugia che hanno ottenuto una vittoria ciascuno, mentre i Red Foxes 1 hanno aperto i quarti di finale battendo due volte i Sailors Livorno. Attesa per il doppio derby in Toscana e Umbria

Con la sfida tra i Turtles Antella ed i Lizards Perugia si è conclusa la regular season della Lega Amatoriale Centro Italia di fastpitch. Toscani e umbri si sono divisi la posta in palio, con le "lucertole" perugine alla prima vittoria della loro giovane storia.
In contemporanea a Livorno nei quarti di finale, i Sailors sfidavano i Red Foxes 1, in un avvincente doppio incontro che si concludeva con una duplice vittoria per le volpi romane, la prima più netta (16-5), mentre il finale della seconda partita era al cardiopalma (9-8). Sebbene sia da incorniciare la prestazione della formazione livornese, in semifinale vanno comunque i Red Foxes capitolini, che attendono ora sul proprio campo la vincente della doppia sfida nel derby tra i Turtles ed i campioni in carica Dominicanosoy.
Dall'altra parte del tabellone un altro derby: i Lizards affronteranno i fortissimi Leones di Spoleto, mentre la seconda formazione delle volpi sfiderà proprio quegli Old Lions Viterbo che la scorsa settimana sono stati travolti a Roma dagli scatenati Red Foxes 1.
Insomma, ancora tante partite in programma per questa avvincente fase dei playoff che porterà alla finale di Antella del 28 Luglio prossimo.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.