San Marino-Rimini, è l'ora del derby nell'ultima di andata

Il manager della T&A Bindi: "Incontri importanti ma non ancora da dentro o fuori, in ogni caso di sicuro interesse. Il Rimini? Ha perso 2 partite con Nettuno ma non vuol dire molto. Rimane tra i favoriti per il titolo, una squadra da temere"

La Romagna si sta preparando all'atteso derby fra T&A San Marino e Rimini che, tempo permettendo, andrà a impreziosire l'ultima giornata della regular season (nona di andata) della Italian Baseball League 2013. Si gioca a Serravalle giovedì sera alle 20,30 e replica allo stadio dei Pirati venerdì, con playball sempre allo stesso orario.
Dopo la doppia sfida con l'Unipol Bologna, i Titani affrontano il derby prima della settimana di Coppa: "Giocare tanto è sempre meglio e con la Coppa abbiamo l'opportunità di farlo – dice il manager della T&A Doriano Bindi – Saranno partite tutte complicate, quindi occhio. Adesso però pensiamo a Rimini, sono gare importanti contro una squadra di alto livello".
Un bel duello, sarà derby: "Vero, ma è nei playoff che il clima realmente cambia. Per il momento si tratta di incontri sicuramente importanti ma non ancora da "dentro o fuori". In ogni caso rimangono appuntamenti di sicuro interesse".
Come sta la squadra? "Bene, Avagnina dovrebbe rientrare e stiamo valutando il tipo di rotazione dei lanciatori. Ancora non abbiamo deciso nulla".
Cosa pensi di Rimini? "Il fatto che abbiano perso due partite con Nettuno non vuol dire molto a lungo termine. Rimangono tra i favoriti per il titolo e sono una squadra da temere. Una formazione di tutto rispetto".
Quale sarà la chiave per la T&A? "Bisognerà giocare come in gara2 con Bologna. Un match nel quale abbiamo battuto molto bene mettendo a segno dieci valide. Battendo su quegli standard ci possiamo divertire".

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.