Auguri Baseball.it, 15 candeline tutte per noi

Era il 1998 quando la nostra testata d'informazione sul baseball pubblicava i suoi primi articoli. Oggi il nostro archivio ne contiene quasi 20.900, grazie soprattutto a voi lettori che quotidianamente ci seguite con affetto e simpatia

Baseball.it festeggia il suo quindicesimo compleanno. Un anniversario cruciale se si considera che a quindici anni si è già in piena adolescenza, pronti per fare il grande salto verso l'età adulta. Ma noi ci siamo arrivati di corsa come quando si corre dalla seconda verso casa base, virando sulla terza.

E' stato comunque faticoso il percorso intrapreso dall'11 marzo 1998, data ufficiale di attivazione del dominio, irto di difficoltà (ce ne sono sempre) ma bello e soprattutto intenso per la quantità di articoli e servizi che tutti i collaboratori della redazione, via via avvicendatisi a Baseball.it, hanno prodotto.

Un totale impressionante, 20.884 pezzi online che significa quasi 1.400 l'anno, una media di quasi 4 al giorno. Un dato che si commenta da solo.

Nel tempo, gli attestati di stima si sono moltiplicati, segno che i contenuti proposti rispondevano alle richieste dei tanti lettori. Non scioriniamo numeri statistici, il riconoscimento più bello è che Baseball.it (che è una testata giornalistica regolarmente registrata) occupa da sempre un ruolo da protagonista assoluto nel panorama dell'informazione quotidiana sul baseball.

E il ringraziamento più sincero e affettuoso, prima ancora che ai nostri collaboratori, va proprio a voi lettori che ci leggete, che criticate, che scrivete, che mandate complimenti e proposte, che ci fate sentire ogni giorno la vostra vicinanza. Grazie per le decine e decine di messaggi che ci state inviando. La festa di Baseball.it, che oggi compie 15 anni, è anche la vostra. For the love of the game.

 

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.