IBL, tra Parma e Godo confermati cinque stranieri

Sono le uniche due società ad aver rinnovato il visto di lavoro subordinato/sport 2012: Marval e Jose Sanchez ai ducali, Pinango con Mejias e Danilo Sanchez ai Knights. Ronchi conferma invece il lanciatore Litzinger

La Segreteria Generale della FIBS ha comunicato la lista dei giocatori stranieri (in Italia nel 2012 con visto di lavoro subordinato/sport) confermati dalle rispettive società di appartenenza.
Nella Italian Baseball League solo 2 club che hanno partecipato allo scorso campionato si sono avvalsi della facoltà: il Parma (che ha confermato il catcher Osman Marval e il lanciatore Jose Sanchez) e i Godo Knights (il catcher Danilo Sanchez e i lanciatori Miguel Pinango e José Mejias).
Tra le squadre che debuttano quest'anno, i New Black Panthers Ronchi dei Legionari hanno confermato il lanciatore Matthew James Litzinger.
Solo 2 società di Serie A federale hanno deciso di confermare un giocatore straniero tesserato nel 2012. Si tratta di Codogno (Federico Josè Tanco), Padova (Leonardo Astorga) e Arezzo (Emmanuel Evangelista Digno).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.