Urbe Roma, il nuovo manager è Ivano Licciardi

L'annuncio in occasione del primo allenamento della squadra giallorossa (con cui debuttò nel 1987 come interno) inserita nel girone C della serie A federale. Al suo fianco Luis Aguila confermato nel ruolo di pitching-coach

E' Ivano Licciardi il nuovo manager dell'Urbe Roma, inserita nel gruppo C del campionato di Serie A Federale che è stata accorpata alla Second Division della IBL. L'annuncio ufficiale della nomina è arrivato dopo il primo allenamento della squadra, tornata al lavoro sabato. Un vero e proprio salto triplo per Licciardi, reduce da due splendide stagioni alla guida della formazione "Ragazzi" dell'Urbe Roma.
Licciardi, che si avvarrà della collaborazione di Luis Aguila (confermato nel ruolo di pitching-coach), siederà nel dug-out della squadra che lo ha visto protagonista in campo sin dal 1987, anno del suo debutto con la Roma (31 partite di cui 4 nei quarti di finale), nel ruolo di interno.
"Sento una forte responsabilità per questo incarico che mi è stato affidato – ha commentato Licciardi all'inizio di questa nuova entusiasmante esperienza – Metterò tutto il mio impegno e l'amore che ho per questo sport per cercare di fare bene".

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.