I Falcons "lanciano" il calendario fotografico 2013

Obiettivo raccogliere fondi destinati a sostenere l'Associazione Sportiva Dilettantistica Torre Pedrera che diffonde la pratica sportiva e lo sport del baseball tra i giovani e giovanissimi

Si preannuncia un 2013 intenso per i Falcons: 6 squadre giovanili in campo, il ritorno dopo due anni di assenza della seniores, alcuni lavori importanti al terreno di gioco. Ovviamente tutto ciò passa attraverso il reperimento delle risorse necessarie, economiche e non. Per far si che tutto riesca al meglio, i Falcons si sono già messi al lavoro. Nel pomeriggio di venerdì 4 gennaio, presso il Centro Commerciale "I Malatesta", sarà presente un banchetto che raccoglierà fondi destinati a sostenere l'Associazione Sportiva Dilettantistica Torre Pedrera Falcons Baseball Club, che diffonde la pratica sportiva e lo sport del baseball tra i giovani e giovanissimi. In questa occasione, a tutti coloro che faranno un'offerta minima di 10 euro, verrà consegnata una copia gratuita del Calendario Falcons 2013 composto da 14 pagine formato A3, stampate su carta lucida, contenenti oltre 80 fra i più begli scatti realizzati nella passata stagione, durante partite ed eventi del settore giovanile.
La giornata sarà anche l'occasione per diffondere la pratica del baseball; presso il banchetto si potranno infattoi ricevere informazioni per iniziare a giocare ed entrare a far parte di una delle 7 squadre Falcons, divise per età e livello di abilità: under 9, under 11 esordienti, under 11 avanzati, under 12, under 14, under 16 e seniores.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.