L'Unipol campione d'Europa dal sindaco di Bologna

La Fortitudo a Palazzo d'Accursio ospite del primo cittadino Virginio Merola e dell'assessore Rizzo Nervo che martedì 16 ottobre alle ore 13 conferiranno un riconoscimento alla società biancoblu per il quarto titolo europeo per club

Il Comune di Bologna, martedì 16 ottobre, alle ore 13, in Piazza Maggiore, presso la Sala Rossa di Palazzo D'Accursio intitolata a Maurizio Cevenini, conferirà un riconoscimento alla Unipol Assicurazioni Fortitudo Bologna per aver conquistato il quarto titolo di Campione d'Europa per club. A rappresentare l'amministrazione comunale del capoluogo emiliano saranno presenti il Sindaco, Virginio Merola, e Luca Rizzo Nervo, Assessore alla Sanità e Integrazione Socio Sanitaria, Sport, Quartieri, Rapporti con il Consiglio Comunale. La cerimonia sarà condotta dal giornalista Matteo Fogacci.
Sarà presente, con la Coppa dei Campioni conquistata sul diamante di Nettuno alla fine di agosto, una delegazione della società e della squadra biancoblu, formata da dirigenti, tecnici ed atleti, tra i quali il Presidente Stefano Michelini, il Direttore Sportivo Christian Mura, il Manager Marco Nanni e il Capitano Fabio Betto.

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.