Anche il Cariparma "Respira lo sport"

In occasione degli incontri casalinghi di Coppa Italia di sabato prossimo (21 luglio) e del 4 agosto, la società con gli "Indiani Parmigiani" organizza una raccolta benefica a favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus

Il Cariparma Baseball aderisce alla campagna "Respira lo sport, 100 eventi sportivi per la fibrosi cistica".

In occasione delle partite casalinghe di Coppa Italia che si disputeranno al campo "Nino Cavalli", sabato prossimo 21 luglio e sabato 4 agosto, il Parma Baseball, in collaborazione con gli Indiani Parmigiani, organizza una raccolta fondi a favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus.

"Respira lo Sport!" è una campagna di sensibilizzazione che coniuga lo sport con la solidarietà.

Anche per i malati di fibrosi cistica fare sport aiuta; vuol dire vivere meglio e di più e aderire agli eventi della campagna significa essere "campioni di solidarietà".

Avatar
Informazioni su Matteo Desimoni 337 Articoli
Nato a Parma l'8 febbraio 1978, laureato all'Università di Parma in Scienze della comunicazione, con tesi di laurea "La comunicazione in una società sportiva: il caso dell'A.S.D. Baseball Parma", collaboratore della "Gazzetta di Parma", iscritto all'ordine dei giornalisti, elenco pubblicisti, dal settembre 2009. Ha collaborato nel 2005 anche con "L'informazione di Parma". Dal luglio 2009 a fine agosto 2011 ha ricoperto l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa della società A.S.D. Baseball Parma. E' l'ideatore e direttore responsabile del periodico gratuito "Baseballtime" distribuito sui campi da baseball della provincia di Parma. Ha iniziato la carriera da giocatore a 8 anni, nel 1986 nelle giovanili dell'Aran Group, poi ha militato in diverse squadre della provincia di Parma e debuttato in serie B con il Sala Baganza e in serie A2 con la Farma Crocetta nel 1998. Dal 2002 al 2008 ha allenato le giovanili di Crocetta e Junior Parma.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.