Che spettacolo sia!

Questa sera (ore 21, diretta su RaiSport1) sul diamante dello "Jannella" di Grosseto va in scena l'All Star Game 2012. Prima dell'inizio tante iniziative e il tradizionale Homerun Derby. Partenti Panerati e Rodriguez

Questa sera alle ore 21 (diretta su RaiSport1) si giocherà il secondo All Star Game allo Jannella di Grosseto, città natale del manager della nazionale Marco Mazzieri. L'Italia, dopo il classico l'Homerun Derby (in lizza Ramos, Sambucci, Castellitto, Imperiali, Grossman e Marval, 50 euro per ogni fuoricampo da devolvere alla Lega Italiana Fibrosi Cistica), se la vedrà contro la formazione delle stelle del nostro campionato. Queste le formazioni di partenza:

ITALIA. Manager: Mazzieri. Lanciatore: Panerati. Ricevitore: Reginato. Interni: Ermini, Vaglio, Infante, Santora. Esterni: Avagnina, Ambrosini, Castellitto. Designato: Jairo Ramos.

ALL-STAR. Manager: Bindi. Lanciatore: Rodriguez (San Marino). Ricevitore: Grossman (Grosseto). Interni: Bischeri (Grosseto), Francesco Imperiali (San Marino), G.Mazzanti (Nettuno), Bergolla (Nettuno). Esterni: Desimoni (Parma), Tavarez (Novara), Molina (Grosseto). Designato: Marval (Parma).

Il programma: alle 18 apertura del "Baseball Party", con il villaggio commerciale e le proposte gastronomiche; quindi, dalle 19.30 spettacolo in campo con gli sbandieratori della "Società dei Terzieri Massetani", i ritmi e balli tradizionali del West Africa con i "Kumbaduba", la musica delle "Over & Over". Poi mascotte, t-shirt e gadget "sparati" al pubblico e le acrobazie delle giovanissime cheerleaders "Olimpia Grosseto" e "Sailors Livorno" nell'ambito della collaborazione fra la FIBS e la Federazione Italiana Cheerleading. Sarà possibile entrare con un biglietto scontato a 5 euro scaricando il "coupon" dal sito web del Grosseto Baseball.

Informazioni su Fabrizio Masini 59 Articoli
Fabrizio Masini è nato a Grosseto, ma ha vissuto a Milano per oltre ormai 25 anni. Ha seguito il baseball come hobby per Il Tirreno e Radio Rbc Grosseto (prima radiocronaca nel 1978, per alcuni anni in coppia con il figlio Federico). I primi articoli risalgono al 1971. Ha seguito i 4 Mondiali in Italia, vari Europei (dal vivo gli ultimi due vinti a Parigi e soprattutto a Stoccarda nell'estate 2010), il World Baseball Classic del 2006 in Florida e tutti i campionati per oltre 40 anni. Ha commentato gli avvenimenti più importanti avvenuti in Italia per la Rai, TMC, Radio Rai e due tv private grossetane anche con Everardo Dalla Noce e Giancarlo Mangini. Fabrizio Masini è scomparso prematuramente a Milano il 29 ottobre 2012.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.