Ecco le date di tutti i recuperi della IBL

La FIBS ha fissato il calendario per poter giocare gara-3 tra Novara e Nettuno (ore 19, martedì 1 maggio), tra San Marino e Parma (mercoledì 25 aprile ore 15) e l'intero trittico Bologna-Godo (tre martedì successivi)

La Federazione Italiana Baseball Softball ha reso nota la data del recupero di gara-3 tra Novara-Nettuno, sospesa sabato scorso 14 aprile. Il match si giocherà al "Provini" di Novara alle ore 19 di martedì 1 maggio e saranno in campo i lanciatori di scuola italiana.
Anche la terza partita del trittico tra T&A San Marino e Cariparma, saltata nello scorso weekend per le avverse condizioni meteorologiche che hanno fatto slittare le gare di venerdì e sabato, dovrà essere recuperata: fissata la data, mercoledì 25 aprile alle ore 15 allo stadio Serravalle.
Infine, sempre dalla COG, arriva la comunicazione circa le date dei recuperi delle gare, rinviate nel terzo turno della Italian Baseball League, fra Unipol Assicurazioni Fortitudo Bologna e De Angelis Godo. La serie si recupera in 3 martedì successivi: appuntamento al "Gianni Falchi" alle 20 del 24 aprile, 1 e 8 maggio.
La Commissione Organizzazione Gare ha stabilito che le partite della serie tra Unipol Bologna e Godo Knights, , si giocheranno allo stadio "Gianni Falchi" di Bologna nei 3 prossimi martedì e precisamente: martedì 24 aprile ore 20 (lanciatori stranieri), martedì 1 maggio ore 20 e martedì 8 maggio ore 20.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.