"Non mi fido del Parma, nel box sempre molto pericoloso"

Così Doriano Bindi, manager della T&A, alla vigilia del trittico contro i ducali di Gerali in programma da domani sera al Serravalle. Unico dubbio le condizioni di Cooper, da verificare: eventuale partente Granados

Un record dal sapore vagamente "tennistico" (6-0), il primo posto in classifica e anche il ruolo di campioni. Nel cassetto, già proprio nel cassetto, perché ogni giornata in IBL fa storia a sé, è una questione del tutto nuova e va affrontata con rinnovata carica e entusiasmo. Caratteristiche che la T&A cerca di mantenere vive, gara dopo gara. Ciò varrà anche in questo weekend quando al Serravalle, Giove Pluvio permettendo (si spera in una tregua in Romagna e sul Titano), arriverà il Cariparma per le tre gare in programma domani alle 20, sabato alle 15.30 e alle 19.30.
In attesa dei ducali, Doriano Bindi analizza il tris con Grosseto: "Tre partite nelle quali si è vista la nostra mentalità vincente. Quello che è successo al tie break ne è la dimostrazione, noi in questo senso per fortuna non cambiamo mai. La squadra toscana ha di frequente recuperato nel punteggio ma noi siamo sempre riusciti ad ottenere lo spunto decisivo".
E in battuta le medie sono altissime… "Non sarà sempre così, ma ci godiamo il momento e lavoriamo perché si prosegua in questa maniera. Bene nel box, ma ad esempio dobbiamo fare meglio col bull-pen".
Le condizioni fisiche non perfette di Cooper potrebbero liberare il posto di partente per Granados? "Può darsi, stiamo valutando quanto ci potrà dare Cooper e di conseguenza decideremo anche quale sarà l'utilizzo di Granados".
Come giudichi Parma? "Può darsi che sia davvero meno forte dell'anno scorso, ma io non mi fido e dico che bisognerà stare molto attenti. Il punto di forza? In battuta sanno sempre essere molto pericolosi con ogni uomo che si presenta nel box. Occhio e massima concentrazione".
Non dovrebbe mutare la disposizione in diamante della T&A, con l'unico dubbio di natura fisica che attualmente riguarda proprio Cooper per quanto riguarda la seconda partita del trittico.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.