Al Senago Milano United il sesto "Trofeo Cameroni"

La squadra di Bonetti batte nella partita decisiva del triangolare l'Ares che in precedenza aveva avuto la meglio sui tedeschi del Tubinga. Già in evidenza Bortolomai e il nuovo catcher Signorini, discreta la prova del baby Grassi

Lo United riporta a casa il Trofeo Gigi Cameroni. La squadra di Bonetti batte nettamente (17-5) anche l'Ares in quella che di fatto è la partita decisiva del triangolare dedicato all'indimenticato Gigi e conquista per la terza volta il trofeo in sei edizioni. Il SenagoMilano chiude bene il precampionato, anche perché l'Ares, dopo aver battuto i tedeschi del Tubinga 6-4 in mattinata, non regge l'impatto con i cugini e scivola subito fuori dalla partita.
Bonetti schiera Sala e Signorini in batteria, Milani, Lo Monaco, Franco e Bortolomai interni, Sabatino, Realini e Negri esterni, poi però ruota tutta la rosa della prima squadra, compresi i giovanissimi Luca Della Penna e Jeisson Gonzalez Beltre.
Discreta anche la prova del baby pitcher Grassi che lancia per 2 inning come rilievo di Sala. In evidenza un Bortolomai già in forma campionato (4 su 5 e una gran giocata da interbase) e il nuovo catcher Signorini (3 su 4).
Soddisfatto Bonetti, che da ieri può contare anche sulla presenza nello staff di Renny Duarte, appena arrivato dal Venezuela. Domenica l'apertura ufficiale della stagione con la prima di campionato a Senago contro il Macerata. Lo United dei baby è pronto per il primo vero test.

Risultati del VI° Trofeo Gigi Cameroni

United-Tubinga 6-1
Ares-Tubinga 6-4
United-Ares 17-5

Albo d'oro del Trofeo Cameroni

2012 United
2011 Stoccarda
2010 United
2009 United
2008 Novara
2007 Juve

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.