"Baseball.it Awards 2012": si voterà anche per i play-off

Dalla prossima edizione, oltre ai 18 premi individuali assegnati ai migliori della regular season della IBL, si potranno votare anche gli MVP del round-robin e finali scudetto. Un'email dedicata ai lettori per inviare suggerimenti e nuove proposte

Novità in arrivo per i "Baseball.it Awards" 2012, l'iniziativa ideata e realizzata da BASEBALL.IT che ogni anno, attraverso l'assegnazione di ben 18 premi individuali, stabilisce i migliori giocatori ruolo per ruolo della Italian Baseball League affianco al miglior manager e al miglior arbitro.
In vista della prossima edizione (sarà la tredicesima), gli Awards riguarderanno infatti anche i play-off, oltre naturalmente – come già avviene – la regular season. I visitatori del sito potranno quindi votare i migliori giocatori della fase finale, in particolare l'MVP del round robin e delle finali.
Da oggi, tutti i lettori possono farci avere il proprio parere sulla riorganizzazione dei premi o inviarci ulteriori proposte di miglioramento per i "Baseball.it Awards" che verranno attentamente valutate. A tal proposito è stato attivato un indirizzo di posta elettronica dedicato suggerimenti@baseball.it.
I premi ai più meritevoli della IBL, da anni ufficialmente riconosciuti dalla Federazione Italiana Baseball e Softball, vengono consegnati durante il previsto evento di fine anno del "Gala dei Diamanti". In quella stessa occasione l'MVP ed il miglior DH ricevono due "premi speciali".

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.