Urbe Roma più robusta con Schiavetti, Pizziconi e Origlia

In prestito per un anno alla squadra capitolina partecipante alla serie A federale. Si ricongiungeranno ad un altro nettunese, Guglielmo trinci, chiamato a guidare l'Urbe nella stagione 2012

I nettunesi Matteo Pizziconi, Fabio Origlia (lo scorso anno in forza all' Anzio) e Igor Schiavetti, che tornerà al baseball giocato dopo un anno di inattività per problemi personali, passano in prestito per una stagione all'Urbe Roma. Tutti e tre incontreranno un altro nettunese che siede nel dug-out giallorosso: infatti, a condurre l'Urbe nella stagione 2012 ci sarà una bandiera verdeblu, Guglielmo Trinci, alla sua prima esperienza come manager in serie A federale.
L'Urbe Roma si presenta come tra le grandi favorite nel campionato 2012 di Serie A federale. Per Origlia e Pizziconi ci sarà l'opportunità di fare un anno di esperienza per essere eventualmente ancora pronti per la Danesi nelle stagioni future. Per Schiavetti (36 anni di cui 18 passati sui campi del massimo campionato) una nuova scommessa e una nuova avventura dopo decenni di successi e soddisfazioni con la casacca del Nettuno.
Intant oggi è arrivato a Nettuno il lanciatore cubano Remigio Leal, nato a Pinar del Rio ma con passaporto spagnolo, alla sua quarta stagione con la maglia Danesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.