Crocetta, definiti gli staff tecnici per il 2012

In campo, anche un giovanissimo figlio d'arte, Giulio Gerali. Molte le novità con due squadre Cadetti e tre Ragazzi e l'organizzazione degli allenatori (Guidozzi torna a lavorare con Dall'argine)

Il Gruppo Crocetta ha definito i quadri tecnici per la stagione agonistica 2012, dopo settimane di valutazioni e confronti. Molte le novità, sia per quanto riguarda il numero delle squadre, due Cadetti e tre Ragazzi, che per l'organizzazione degli allenatori tra movimenti interni e nuovi arrivi come quello di Andrea Guidozzi che ricostituisce una coppia collaudata con Gino Dall'argine. La novità più curiosa riguarda l'opera che presterà un giovanissimo figlio d'arte, Giulio Gerali.
Queste in dettglio le composizioni degli staff tecnici per il 2012. Per la Serie A manager Danilo Gradali, coaches Andrea Mazzoni, Giovanni Fossa, Giuseppe Begani. Per l'Under 21 manager Giuseppe Begani, coaches Matteo Brozzi, Corrado Bertoli. Per la Cadetti A manager Stefano Chiuri, coaches Sandro Rizzi, Corrado Bertoli. Per la Cadetti B manager Davide Bassi, coaches Gino Dall'argine, Andrea Guidozzi. Per gli Allievi manager Massimo Melassi, coaches Mario Frambati, Aldo Sassi, Cristiano Ronchini. Per i Ragazzi A manager Cristian Tosini, coaches Luca Giovanelli, Federico Bassi. Per i Ragazzi B manager Aldo Sassi, coaches Cristiano Ronchini, Giulio Gerali, Ivan Ferrarini. Per i Ragazzi C manager Paolo Piazza, coaches Marco Aimi, Cristian Secondi, Carlo Fornari, Fabrizio Merlo. Per la Scuola baseball manager Pietro Chiesa, coaches Filippo Tiburtini, Fabrizio Adorni, Michelangelo Silvestri, Andrea Rizzi, Angela Puddu. Pitching coach Serie A Victor Santos, Under 21 e Cadetti Giacomo Bertoni, Allievi e Ragazzi Juri Montanini, Scuola baseball Filippo Tiburtini. Preparatore atletico Serie A Alessandro Fanfoni, per tutte le altre squadre Corrado Bertoli. Direttore sportivo squadre seniores (A, U21, Cadetti) Andrea Picelli, giovanili Cristiano Ronchini.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.