Dal 5 luglio arrivano le "Tuscany Series 2012"

L'edizione numero 13 della prestigiosa manifestazione internazionale di baseball e softball presenterà 15 tornei di 6 diverse categorie che si giocheranno sui diamanti delle provincie di Arezzo, Siena, Grosseto e Firenze

Con l'inizio dell'anno entra nel vivo l'organizzazione delle "Tuscany Series 2012", la manifestazione Internazionale di baseball e softball che continua a riscuotere sempre più successo e coinvolge ben 8 società toscane (BSC Arezzo, Siena Baseball, Baseball Chianti, ASD Antella, Salt Peanuts Arezzo, Junior Grosseto Baseball, ASD Cosmos San Casciano e Junior Firenze).
Quella che si disputerà agli inizi di luglio sarà l'edizione numero 13 e presenterà ai nastri di partenza 15 tornei in 6 diverse categorie (Ragazzi, Allievi, Cadetti e Under21 per il baseball, Under16 e Seniores per il softball). Si giocherà sui diamanti delle provincie di Arezzo, Siena, Grosseto e Firenze e proprio nel capoluogo toscano il 5 luglio cominceranno le "Tuscany Series 2012", mentre sarà il torneo Allievi a Siena, previsto dal 23 al 26 agosto, a chiudere la prestigiosa manifestazione. Quasi due mesi di grande baseball e softball giovanile tra le colline e il mare della Maremma toscana, dove saranno presenti squadre provenienti da diversi paesi europei e extraeuropei. Per maggiori dettagli relativi alla possibilità di partecipazione e informazioni sull'organizzazione è possibile consultare il sito ufficiale delle "Tuscany Series".

Commenta per primo

Lascia un commento