La Winter League cresce e sbarca in Abruzzo

Prende il via domenica a Teramo con il girone "Est" una nuova manifestazione dedicata agli Allievi che coinvolge squadre marchigiane e abruzzesi. Scattano anche i tornei regionali ospitati a Verona e Bolzano

Parte con la novità di un nuovo Torneo Allievi la Winter League 2012 che si sposta verso "Est" con una nuovo evento a Teramo. Organizzata dal Baseball Chieti, vedrà la partecipazione di 4 formazioni marchigiane e abruzzesi che dopo l'esordio di domenica si ritroveranno il 12 febbraio per la finale regionale. Appuntamento quindi per le 9 di domenica presso il Centro Sportivo Interamnia di Teramo che ospiterà i primi 4 incontri.
Al via anche altre 2 manifestazioni organizzate tra Verona e Bolzano e che coinvolgono entrambe le categorie. La prima è la Winter League Veneto Ovest Ragazzi con la città di Bolzano ad ospitare la 1° giornata della manifestazione Veneta che nel 2012 si dividerà tra la cittadina altoatesina e la città di Verona.
Cinque le formazioni in campo con l'Adler Bolzano che presenterà 2 squadre insieme ai concittadini del Pool 77 e alle storiche formazioni dei Dynos Verona e del San Martino Buonalbergo. Presso la palestra "Max Valier" di Via Sorrento il playball inaugurale è in programma per domenica alle 9.30 con il "derby" tra le due formazioni targate Adler che detengono inoltre il titolo regionale conquistato nel 2011.
Per ultima, ma non certo per importanza, la Winter League Nord Allievi in programma al Palazzetto Gavagnin dell'Università di Scienze motorie di Verona.
Organizzata su 3 giornate che si svolgeranno nel capoluogo veneto e a Bolzano, domenica prevede lo svolgimento di cinque incontri con Codogno e Crazy Sanbonifacese ad aprire le danze e S.Martino Junior, Cus Brescia e Dynos Verona che completeranno il programma. Unica assente il Pool 77 che esordirà nella 2° giornata prevista a Bolzano il prossimo 5 febbraio.
I programmi completi e l'albo d'Oro delle manifestazioni sono visibili sul sito ufficiale della Winter League

WINTER LEAGUE EST ALLIEVI
Centro Sportivo Interamnia, Teramo
h:09:00 ProgettoTeramano-Baseball Club Teramano
h:10.30 Unione Teatina Baseball Club- ProgettoTeramano
h:12:00 Baseball Club Teramano-Porto Sant'Elpidio
h:13:30 Porto Sant'Elpidio-Unione Teatina Baseball Club

WINTER LEAGUE NORD ALLIEVI
Palazzetto Gavagnin Via Montelungo, Verona
h:09.30 Codogno-Crazy Sambonifacese
h:11.15 San Martino Junior B&S-CUS Brescia
h:13.00 Dynos Verona-Codogno
h:14.45 Crazy Sambonifacese-San Martino Junior B&S
h:16.30 Codogno-Brescia

WINTER LEAGUE VENETO OVEST RAGAZZI
Palestra "Max Valier" di Via Sorrento, BOLZANO
h:09.30 Adler B -Adler A
h:11.15 San Martino Junior B&S-Dynos Verona
h:13.00 Adler A-Pool 77 Bolzano
h:14.45 Dynos Verona-Adler B
h:16.30 Pool 77 Bolzano-San Martino Junior B&S

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.