Franchigia Nettuno, dentro anche lo Junior

Da oggi tutte le squadre giovanili della città, pur mantenendo ognuna la propria identità, sono riunite sotto l'effige del Nettuno che deterrà i cartellini di tutti i giocatori. Sabato via al tavolo tecnico per definire gli staff

Anche lo Junior entra ufficialmente nella franchigia del Nettuno con la firma dell'accordo avvenuta durante l'incontro decisivo di ieri sera, dopo che lo Junior si era preso un po' di tempo per decidere. Da oggi quindi tutte le squadre giovanili della città, pur mantenendo ognuna la propria identità, sono riunite sotto l'effige della società del Nettuno che deterrà i cartellini di tutti i giocatori. Lo Junior Nettuno prenderà parte ai campionati come le altre compagini giovanili raggruppate nel Nettuno Elité. Occorrerà ora definire gli staff tecnici di tutte le squadre che parteciperanno alla stagione agonistica 2012.
"Abbiamo messo la parola fine a questa telenovela – ha commentato Alfonso Gualtieri, Direttore Sportivo del settore giovanile – lo si è fatto per il bene del baseball nettunese. Sono contento e molto soddisfatto che anche lo Junior Nettuno abbia sottoscritto l'accordo di franchigia, adesso dobbiamo iniziare ad organizzare le squadre".
Alfonso Gualtieri si metterà subito al lavoro. Sabato è in programma un tavolo tecnico a cui prenderanno parte tutte le società che compongono il settore giovanile e si inizieranno a definire gli staff. "E subito dopo – conclude Gualtieri – inizieremo ad annunciare i tecnici a cui saranno affidate le squadre. Siamo tutti uniti e lavoriamo per la causa del Nettuno".

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.