Nettuno-Bologna, parlano Bagialemani e Nanni

Il manager Danesi: "C'é prevenzione contro di noi. Gli arbitri non possono decidere una gara". L'allenatore Unipol: "Siamo stati bravi a crederci anche quando eravamo sotto di 2 punti al settimo"

Marco Nanni, manager Unipol Bologna: "E' stata una vittoria molto importante, ma ce ne mancano ancora 3 o 4 per entrare in finale. E' stata una partita tesa e combattuta sotto tutti i punti di vista. In campo ha regnato l'equilibrio per 14 inning. Noi siamo stati bravi a crederci anche quando eravamo sotto di due punti al settimo".
Ruggero Bagialemani, manager della Danesi Nettuno: "C'è prevenzione contro il Nettuno e questo non è giusto. Noi non riusciamo ad ammazzare le partite, è vero, ma una arbitro come quello visto stasera (riferimento a Lino Fabrin) dovrebbe essere squalificato e le immagini tv lo dimostrano. Ha avuto sempre due metri di giudizio sia sugli strike e su i ball sia sulle sanzioni disciplinari. Gli arbitri non possono decidere una partita. Per quanto riguarda la rotazione dei lanciatori credo che in gara2 partirà Gutierrez anche se deciderò solo dopo l'allenamento di domani". Tornando alla partita Bagialemani spiega perché non ha tolto Wilson al settimo: "Era una situazione di sicuro bunt e lui è quello che difende meglio in quella situazione, purtroppo poi è andata come è andata"

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.