All Star Game: ecco gli sfidanti dell'Home Run Derby

Chiarini (Rimini), Mazzanti (Nettuno) e Ramos (San Marino) per l'Italia, Vasquez (San Marino), Rosario (Nettuno) e Nelson (Rimini) per la selezione All Star. Tutto pronto a Nettuno per la spettacolare gara a suon di fuoricampo

Saranno Mario Chiarini (Rimini), Peppe Mazzanti (Nettuno) e Jairo Ramos (San Marino) i tre battitori dell'Italia che domani allo stadio "Steno Borghese" sfideranno nell'Home Run Derby il tridente della All Star composto da Willy Vasquez (San Marino), Olmo Rosario (Nettuno) e Bryant Nelson (Rimini).
Mazzieri e Gerali hanno quindi già deciso i nomi dei campioni che parteciperanno allo spettacolare show a suon di fuoricampo, molto atteso fra gli appassionati e che precede la prima edizione della All Star Game, la partita tra gli azzurri ed i migliori stranieri del campionato.
Ieri, durante la conferenza stampa di presentazione dell'evento, il sindaco di Nettuno Alessio Chiavetta ha annunciato che la città è pronta ad ospitare anche le edizioni successive della All Star Game: "Abbiamo già dato alla federazione la nostra disponibilità per essere la location fissa anche per gli eventi futuri, ma prima vediamo come andrà venerdì. Quando ci sono questi eventi Nettuno, essendo la città del baseball, è sempre in prima linea. Abbiamo avuto già un ottimo riscontro dalla prevendita dei biglietti e puntiamo al tutto esaurito".
La All Star Game rappresenta anche il punto d'inizio della ricchissima estate nettunese 2011, come ha ricordato ieri l'assessore allo Sport, Luigi Visalli: "Sarà sicuramente un grande successo. un evento che abbiamo organizzato e pensato anche per chi non si è ancora avvicinato al baseball. Ci saranno molti spettacoli collaterali come l'esibizioni degli Audio2 che canteranno dal vivo l'inno d'Italia, insieme alla Banda Angelo Castellani, e riproporranno anche alcuni dei lori brani più celebri. Ci sarà anche l'esibizione di una rappresentativa di cheerleader e lo spettacolo aereo degli ultraleggeri dell'Aliclub Nettuno. Questo sarà solo l'inizio."

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.