Indoor: Bologna ospita il Ramstein

Domenica al Centro Record, triangolare con Athletics Bologna, San Martino Junior e gli americani della base tedesca di Ramstein

Ci saranno anche gli americani della base NATO di Ramstein al triangolare Indoor Allievi organizzato a Bologna nella giornata di domenica.
Programmata inizialmente "in campo", la manifestazione a causa del maltempo si svolgerà presso il palazzetto del Centro Sportivo Record in Via del Pilastro 8 a Bologna e vedrà lo svolgimento di 3 incontri tra gli organizzatori degli Athletics Bologna, il San Martino Junior e i già citati ragazzi "a stelle e strisce" alla loro prima esperienza al coperto.
Si preannuncia alto il livello tecnico con il Ramstein che si presenterà con il gruppo di ragazzi che la scorsa estate ha rappresentato l'Europa nelle World Series della Little League di Williamsport mentre il San Martino Junior schiererà i vincitori del 9° Campionato Indoor del 2009.
Ad aprire la manifestazione gli Athletics contro il Ramstein alle ore 11.00 e a seguire, verso le 13.30, gli ospiti "tedeschi" affronteranno il San Martino Junior.
Alle 15.30 l'ultimo incontro tra le due formazioni italiane chiuderà il triangolare.

IL PROGRAMMA – 6 marzo 2011
ORE 11.00: ATHLETICS BOLOGNA – RAMSTEIN
ORE 13.30: RAMSTEIN – SAN MARTINO JUNIOR
ORE 15.30: SAN MARTINO JUNIOR – ATHLETICS BOLOGNA 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.