Mazzotti lascia il Rimini

La decisione annunciata con un breve comunicato inviato alla società e alla stampa

Poche righe per annunciare l'addio al Rimini dopo due stagioni. Mauro Mazzotti ha lasciato la società romagnola con cui si era ritrovato nel 2009 dopo l'esperienza a Grosseto con qualche mese d'anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto.

Questo il comunicato inviato alla società e alla stampa:

"Rimini, 23 agosto 2010; preso atto che il sottoscritto e la società ASD Rimini Baseball hanno stabilito consensualmente di non rinnovare il contratto a fine stagione, ho deciso di anticipare i tempi e rassegnare da oggi le dimissioni dall'incarico di Manager, ciò al fine di consentire ad entrambi un'immediata programmazione del futuro. Con l'occasione intendo ringraziare sinceramente il presidente Rino Zangheri e la ASD Rimini Baseball per l'opportunità che mi hanno dato di guidare una squadra di alto livello in queste due stagioni, culminate entrambe con la conquista dei Play-off. In fede. Mauro Mazzotti".

Informazioni su Federico Masini 266 Articoli
Nato il 28 marzo del 1979 a Grosseto, Federico risiede a Legnano dove lavora per la redazione milanese del quotidiano sportivo Tuttosport. Giornalista professionista, collabora con la testata torinese dal marzo del 2006 e dal 2009 è corrispondente, seguendo principalmente gli eventi delle squadra di calcio della città meneghina, Inter e Milan. In passato ha lavorato pure con Il Giorno (dove ha seguito le vicende delle formazioni lombarde di baseball e softball) e Libero, mentre tuttora collabora ogni tanto con Il Tirreno dove può sfogare la sua passione per il baseball seguendo le partite in casa e, soprattutto, in trasferta del Bbc (ha raccontato le partite anche per una radio locale). Collabora con Baseball.it dalla sua nascita, seguendo le vicende del Grosseto e curando, a volte, l'aspetto statistico dell'Italian Baseball League.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.