A settembre il XXII° Torneo "Città di Modena"

Ancora aperte le iscriversi al torneo per le società interessate  alla diciassettesima edizione del Memorial "Giovanni Torri"

Si svolgerà domenica 5 settembre 2010 la ventiduesima edizione del torneo "Città di Modena", da 17 anni Memorial "Giovanni Torri", rivolto alle categorie giovanili ed organizzato dal Modena Baseball. Ragazzi, allievi e cadetti si confronteranno a partire dalle ore 9 in quello che ormai è diventato un appuntamento tradizionale nel panorama del baseball italiano.
Da 22 anni il trofeo ha visto la partecipazione di migliaia di giocatori, che nel corso della propria attività sportiva hanno avuto modo di raggiungere ambiti traguardi. Quattro squadre per categoria occuperanno per tutta la giornata i tre diamanti del "Torri". Si darà come sempre importanza all'aspetto tecnico-agonistico, ma soprattutto sarà una grande festa di sport, di amicizia e di divertimento. I risultati tecnici e la preparazione sportiva, avranno il loro peso nel successo della manifestazione in campo, ma soprattutto sarà importante il confronto umano, per sperimentare e far crescere la capacità di stare insieme.
Le società interessate a partecipare possono contattare il Modena Baseball per ricevere tutte le informazioni relative all'iscrizione e al regolamento (email modenabc@libero.it – fax 059.365300 – Tel 059.371655)

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.