Scontro al vertice tra Viterbo e Sala Baganza

Le due formazioni sono le uniche ad aver vinto entrambi i match della prima giornata. Contro gli emiliani banco di prova per il lanciatore dominicano Ruben Matos. La società rammaricata per lo stato del diamante "Massini"

E' subito scontro al vertice nella seconda giornata del campionato di serie A di baseball. Il Pianeta Benessere Viterbo ospiterà sabato alle 15,30 e domenica mattina alle 10,30 sul diamante "G. Massini" il Sala Baganza, l'altra squadra del girone B che ha vinto entrambe le partite al debutto stagionale.
I ragazzi del manager Massini sono con il morale alle stelle per le due vittorie di sabato scorso sull'insidioso campo di Modena e sperano di ripetere la bella prestazione davanti ai propri tifosi. Sarà infatti interessante vedere il confronto in programma domenica per verificare se il talentuoso lanciatore dominicano Ruben Matos saprà ripetere l'esaltante prestazione compiuta contro i modenesi.
Rammarico in casa Rams per la questione diamante: il Pianeta Benessere deve partecipare al campionato di serie A su un campo di gioco non in buone condizioni e – dicono dalla società laziale – "non adeguato al livello richiesto per un torneo come questo, ospitando squadre provenienti da tutta Italia in possesso di bellissimi impianti, molti dei quali dotati anche di illuminazione per incontri notturni come è richiesto dalle norme federali per la serie A". I Rams sottolineano di "sentirsi abbandonati dall'amministrazione comunale di Viterbo, proprietaria dell'impianto, sia per quanto riguarda la manutenzione ordinaria che straordinaria, contribuendo finora solo con vane ed inutili promesse".
Sabato prossimo iniziano anche i campionati regionali del settore giovanile. Tutte le squadre viterbesi saranno impegnate in trasferta. I ragazzi affronteranno il Cali Roma XIII, gli Allievi se la vedranno con i Lupi Roma mentre l'esordiente squadra dei Cadetti, i "Black Hawks Tuscia", incontrerà la temibile compagine del Nettuno 2B.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.