Accordo Warriors-Baseball.it, nasce il Premio "Franchigia Siciliana"

Il riconoscimento verrà assegnato a personalità del mondo del baseball siciliano, nazionale ed internazionale in occasione delle gare interne della squadra nero-arancio

Su espresso desiderio di Mario Raciti, Direttore Generale del Catania Warriors, arriva il Premio "Franchigia Siciliana". Tale riconoscimento che verrà assegnato a personalità del mondo del baseball siciliano, nazionale ed internazionale con l'intento di valorizzare coloro che negli anni si sono particolarmente distinti nel massimo campionato italiano di baseball ma anche chi, siciliano di nascita, ha lasciato il segno nel baseball isolano.
Il premio verrà consegnato in occasione delle gare interne del Catania Warriors: la Franchigia Siciliana premierà con una targa i grandi sportivi del baseball. Il nome sarà indicato nella settimana che precede i match casalinghi dei neroarancio da un'attenta giuria composta da giornalisti siciliani e nazionali che hanno da sempre seguito il baseball. Per la prima edizione del Premio "Franchigia Siciliana" è stata avviata un'importante collaborazione con il nostro sito: i redattori che seguono le squadre IBL indicheranno di settimana in settimana l'atleta più distintivo della squadra avversaria che affronterà il Catania Warriors in quella giornata, mentre sarà la giuria composta da giornalisti siciliani a decidere chi premiare come siciliano del baseball.
"Abbiamo deciso – spiega il Direttore Generale del Catania Warriors e Consigliere Federale Mario Raciti – di premiare gli elementi più rappresentativi di ogni squadra per i record che hanno collezionato nella loro carriera italiana e per quello che hanno regalato al baseball nazionale. Contestualmente premieremo un atleta siciliano che è, anch'egli, detentore di qualche record importante per il baseball isolano. Siamo contenti che la redazione di Baseball.it sia entusiasta di collaborare con noi. Naturalmente vogliamo sfruttare questa occasione per affermarci ancora di più come realtà del baseball nazionale e per tanto sia i premiati che i premianti saranno sicuramente grandi nomi dello sport".

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.