Nasce il club dei tifosi dei Godo Knights

Si chiama "Nel Cuore di un Paese", l'Associazione di fan della squadra ravennate. Un referendum popolare per la scelta del nome e del logo, ma anche un sostengo economico sotto forma di azionariato popolare

In fermento la "community" del batti e corri ravennate. Mentre i Godo Knights proseguono l'interessante campagna di rafforzamento, in sintonia con i Verona Knights e nel pieno rispetto degli accordi di franchigia, qualche novità arriva anche fuori dal diamante. A far notizia, stavolta, sono i tifosi del Godo, il piccolo paesino del Comune di Russi, vero cuore del movimento provinciale.
Un nucleo di appassionati tifosi del "forte dei goti", galvanizzati dall'esperienza mondiale dello scorso settembre e desiderosi di aiutare la società nell'affrontare la nuova sfida dell'IBL, hanno deciso di dare vita ad un importante iniziativa per aiutare la squadra in questo anno difficile e pieno di incognite. E' nata così, dopo una cena di autofinanziamento e dopo un referendum popolare per la scelta del nome e del logo, l'Associazione di Tifosi "Nel Cuore di Un Paese". Il campo di Godo, in effetti, è la vera "piazza del paese" e la squadra rappresenta il cuore dell'identità di questa piccola ma battagliera comunità, che da 5 anni continua a resistere fra le big del baseball italiano.
Il logo dell'Associazione sarà su tutti i caschetti dei giocatori, sulle divise, sul sito web e rientrerà tra i main sponsor della Società a tutti gli effetti, come ringraziamento per il sostegno ricevuto. Sostegno che in parte sarà economico, sotto forma di azionariato popolare, e in parte sotto forma di volontariato, per aiutare tutta la macchina organizzativa della società.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.