Cabalisti nuovo pitching-coach del Godo

Confermato per il secondo anno, il vicentino salirà ancora sul monte di lancio ed affiancherà anche il manager Steve Weidner nello staff tecnico della squadra di prima divisione

Roberto Cabalisti ha rinnovato l'accordo con la Franchigia Godo-Verona. Per il secondo anno consecutivo, il giocatore nato a Vicenza il 9 febbraio 1961 sarà quindi nello staff dei lanciatori della squadra rossoblu.
Continua quindi l'avventura agonistica di uno dei mostri sacri del baseball italiano che è stato protagonista della salvezza del Godo nel 2009, dando comunque solidità e tranquillità al mound durante tutta la scorsa stagione. Ben 4 delle 10 vittorie dello scorso campionato sono state infatti firmate dal pitcher vicentino (33.1 inning, 29 strike-out, 7.02 di media pgl) che continua a sorprendere per la sua longevità agonistica.
La novità è che da quest'anno Cabalisti entrerà a fare parte dello staff tecnico della franchigia e, nella nuova veste di allenatore-giocatore, affiancherà il manager Steve Weidner nel ruolo di pitching-coach della squadra di IBL First Division.
La sua esperienza e le sue conoscenze tecniche saranno sicuramente un'arma in più per i rossoblu e potranno essere la base per lo sviluppo di nuovi talenti, obiettivo centrale della programmazione della franchigia Godo-Verona.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.