IBL, Trinci manager della Danesi in Second Division

L'ex-prima base nettunese, che da giocatore ha partecipato a 24 campionati dal '74 al '99, torna nel club verdeblu dopo le brillanti esperienze in A2 e con la Nazionale cadetti campione d'Europa

Guglielmo Trinci guiderà la Danesi Nettuno nel campionato di IBL Second Division. Per l'ex-prima base nettunese (24 stagioni nel massimo campionato italiano di baseball) che ha vinto praticamente tutto negli anni '90 con la casacca verdeblu è un ritorno in grande stile dopo i brillanti campionati disputati alla guida del Nettuno 2 in serie A2 e della nazionale Italiana cadetti campione d'Europa 2009.

A Trinci il Nettuno affida quindi una delle due squadre della franchigia, quella che dovrà continuare a far crescere i giovani prospetti locali. Giovani che Trinci sta già seguendo da molti anni alla guida anche dell'under 21 nettunese. "La scelta di Guglielmo Trinci vuole proprio rappresentare una continuità nel lavoro che Guglielmo ha svolto in questi anni con i giovani – ha dichiarato Franco Piras, Direttore Generale della Franchigia Nettuno, nell'ufficializzare l'ingaggio di Trinci – Conosce bene tutti i nostri prospetti che ora saranno protagonisti nella squadra di Second Division".

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.