24 ore di softball a Castelmaggiore

100 giocatori si sfideranno per una intera giornata sugli impianti della cittadina bolognese. 20 euro il costo per partecipare alla manifestazione

Per chi avesse mai avuto il desiderio di cimentarsi con il softball amatoriale, l'appuntamento è fissato per il weekend del 5-6 settembre a Castelmaggiore, in provincia di Bologna.
Per la prima volta si svolgerà infatti la "24 ore di softball", manifestazione a carattere di esibizione aperta a tutti coloro che vogliono divertirsi con lo sport del batti e corri.
Le squadre amatoriali dei "Bandigas" e dei "Major Castle" sono i promotori dell'iniziativa, patrocinata dal Comune di Castel Maggiore, e metteranno a disposizione dei partecipanti il materiale da gioco, gli arbitri e i manager chiamati a condurre 2 formazioni composte da 50 giocatori che si alterneranno sui campi da gioco dalle ore 16.00 di sabato 5 settembre fino alle ore 16.00 di domenica 6.
A tutti i partecipanti, che si dovranno recare presso gli impianti di Via Lirone a Castel Maggiore, verrà donata una maglietta celebrativa dell'evento.
Iscriversi costerà 20 euro e per maggiori informazioni è sufficiente contattare l'organizzazione al 335-5891091 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica cris.mastro@tin.it

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.