Doppio-colpo della Poggino Salumi a Massa

La squadra viterbese consolida il primato in classifica con altri due successi grazie allo stato di grazie dei lanciatori ma soprattutto ad Alessio Monachini, protagonista di due fuoricampo

La Poggino Salumi sbanca per due volte il campo dell'ABC Massa Carrara e resta al comando del girone D della serie B con 3 affermazioni su 4 incontri disputati.
A contribuire alla realizzazione di entrambe le vittorie sono state le ottime prove dei lanciatori viterbesi che poco o niente hanno concesso alle mazze avversarie. Nella prima partita, giocata doomenica mattina, dopo la partenza di Michele Pellegrini è stata la volta di Paolo Ciampelli che ha assicurato il successo alla Poggino Salumi al settimo inning, per manifesta inferiorità, con il punteggio di 12-1.
La partita del pomeriggio, molto più equilibrata, è stata dominata dai lanciatori sia del Massa Carrara che del Viterbo. A metà gara, il vantaggio dei laziali era di 2-0, margine che è poi aumentato fino al 5-0 conclusivo (vincente per i Rams il partente Fanali, sostituito al quinto inning da Gabbrielli).
Eroe del giorno è stato Alessio Monachini, che durante il double-header della seconda giornata, ha messo a segno ben due fuoricampo, uno per partita.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.