Vento e pioggia a Paternò, sfide rinviate

Rinviata la doppia sfida tra Catania Warriors Paternò e Veronaa data da destinarsi – In garauno, al quarto inning, con gli scaligeri avanrti 2-0, le avverse condizioni meteo hanno fermato il match

Un forte vento ha caratterizzato la giornata pasquale impedendo ai Catania Warriors Paternò di presentarsi regolarmente al debutto casalingo in campionato contro il Verona. Non solo vento ma anche pioggia condizionano gara-1, tanto da far decidere ai due arbitri Piero Fusto e Francesco Virgillito, per la sospensione al quarto inning, con il match sul punteggio di 2-0 per il Verona. Eranop andati a punto i veneti Battaglia e Montalbetti, dopo due errori in difesa degli uomini di Falcone.
Non inizierà neanche gara-2, rinviata dal duo arbitrale per i medesimio motivi meteorologici. Si deciderà in settimana la data in cui saranno recuperati entrambi gli incontri.
Rimandata invece al 26 aprile, data del prossimo impegno casalingo del Catania Warriors Paternò, la "festa all'americana" con barbecue e cheerleaders prevista inizialmente come contorno al match contro la formazione scaligera. In quell'occasione sul diamante del Warriors Field i nero-arancio affronteranno il Codogno Baseball.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.