Bologna-Godo sabato prossimo a Castenaso

Proseguono le amichevoli precampionato con la squadra di Zoli di scena al "Teseo Bondi" di Castenaso – Giovedì 26 marzo al Falchi arriva il Rimini

La seconda amichevole di preparazione pre-campionato della Fortitudo Bologna, prevista per sabato 21 marzo alle 14, si disputerà allo stadio "Teseo Bondi" di Castenaso. E' la stessa società felsinea a comunicarlo motivando il trasferimento per la temporanea indisponibilità dello stadio Gianni Falchi.
La squadra bolognese si confronterà con la De Angelis Godo, compagine che milita nel campionato IBL di serie A1, reduce da una interessante campagna di rafforzamento, tuttora in corso, per la stagione 2009. Alla corte dei "goti" infatti è arrivato l'ex-biancoblu Lino Connell e il forte interbase Felix Escalona, che con il ricevitore Sanchez chiudono un ottimo gruppo di stranieri nei ruoli di posizione.
Molte novità anche nel reparto lanciatori, con l'arrivo dell'esperto Arias Patrone dal Nettuno, e degli "oriundi" Ricchio, Camardese e Forte, giovane prospetto di 18 anni. Si punta anche ai giovani di scuola italiana, con l'inserimento di alcuni prospetti che l'anno scorso militavano in altre formazioni romagnole, tra i quali Mattia Campanini, che ha ben figurato a Rimini nella sua stagione da "rookie" in serie A1.
In casa bolognese, si sono intanto aggregati al gruppo i nuovi arrivati Yulman Ribeiro e Matt Stocco.
Dopo l'amichevole di sabato con il Godo a Castenaso, la Fortitudo affronterà giovedì 26 alle 19.30 il Rimini al Gianni Falchi, mentre sabato 28 marzo alle 14.30 giocherà in trasferta allo stadio dei Pirati.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.