Italia, tre sfide da onorare contro i big-leaguers

Da domani serie di amichevoli di lusso a Viera, Jupiter e Port St. Lucie rispettivamente contro Nationals, Marlins e Mets – Giovedì trasferimento a Toronto, sabato debutto con il Venezuela

Inizia da domani un ciclo "terribile" di amichevoli per gli azzurri, un tris di sfide impossibili m a prestigiose contro formazioni di grande lega che serviranno da test in vista del debutto ufficiale di sabato prossimo a Toronto contro il Venezuela.
Quando in Italia saranno le 19, la nazionale italiana (a cui ieri si sono aggregati i giocatori provenienti dal camp di Major League) scenderà sul terreno dello Space Coast Stadium di Viera contro i Washington Nationals (biglietti in vendita a partire da 10 dollari).
Mercoledì sarà invece la volta dei Florida Marlins al Roger Dean Stadium di Jupiter (playball alle 13.05 locali, ticket da 8 dollari).
Infine giovedì 5 marzo i ragazzi di Mazzieri saranno di fronte ai New York Mets al Tradition Field di Port St. Lucie (inizio ore 14.05, biglietti da 6 dollari).
Subito dopo la terza ed ultima amichevole, l'Italia volerà a Toronto (alloggerà all'Hotel Four Season) dove farà il suo debutto al Classic sabato 7 marzo alle 20 contro il Venezuela.

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.