Franchigia Siciliana, sabato primo incontro operativo

Dopo l'annuncio dell'accordo tra le società, nel fine settimana si decideranno l'organigramma della nuova franchigia ed i roster delle squadre che parteciperanno alla stagione 2009

Dalle parole ai fatti, tutta la Sicilia del baseball sta lavorando unita al progetto Franchigia. Dopo averne ufficialmente annunciato la nascita, le società costituenti stanno proprio in questi giorni definendo gli ultimi dettagli per la realizzazione del progetto che consentirà alla Sicilia di arrivare preparata alla IBL 2010. E sabato prossimo, alle 16, presso la sede del Comitato Regionale della FIBS a Paternò si terrà la prima riunione della "Franchigia Siciliana".
Moltissimi i punti all'ordine del giorno che dovranno essere affrontati. Si approfondirà l'accordo quadro che ha portato alla costituzione della nuova realtà siciliana", ma soprattutto verrà definito l'organigramma della nuova società con l'immediato insediamento, nella stessa giornata. Sarà inoltre discusso il Programma Annuale, attraverso l'individuazione e la costituzione di gruppi di lavoro.
Rilevante attenzione verrà dedicata inoltre all'aspetto organizzativo e logistico. Verranno definiti i roster delle squadre che parteciperanno, con le diverse denominazioni, alla prossima stagione agonistica ai campionati di A2, B, C1 e Under 21.

Commenta per primo

Lascia un commento