Avigliana e Novara, nuova franchigia in arrivo?

Domani incontro decisivo tra le due società che intendono avviare la collaborazione già a partire dal 2009 – Partnership finalizzata entro l'anno

Anche il Piemonte vuole creare la sua franchigia e due delle sue società di rango, Avigliana e Novara, sono scese apertamente in campo confermando di voler aderire al progetto. E domani sera a Novara potrebbe esserci la fatidica e risolutiva "fumata bianca" visto che, dopo il via libera dei rispettivi consigli direttivi, è in programma l'incontro per definire i dettagli della collaborazione già a partire dal 2009. Entro la settimana, poi, l'incontro tra staff tecnici di Avigliana e Novara per concordare gli aspetti legati a roster, allenamenti, campi da gioco, etc.
E' questo il risultato di un'azione concertata qualche mese fa da Antonio Carbone e Giovanni Peveroni, rispettivamente Presidente dell'Avigliana e del Novara Baseball, che avevano avuto colloqui per avviare la partnership tra le due società in vista del progetto franchigie a partire dal 2010.
Pochi giorni fa, sulla scorta di quanto sta accadendo anche in altre parti d'Italia, l'Avigliana ha chiesto al Novara di riprendere il discorso franchigia cercando di accelerare i tempi e di iniziare da subito la collaborazione per poi finalizzarla nel corso dell'anno sulla base della proposta federale.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.