Avigliana e Novara, nuova franchigia in arrivo?

Domani incontro decisivo tra le due società che intendono avviare la collaborazione già a partire dal 2009 – Partnership finalizzata entro l'anno

Anche il Piemonte vuole creare la sua franchigia e due delle sue società di rango, Avigliana e Novara, sono scese apertamente in campo confermando di voler aderire al progetto. E domani sera a Novara potrebbe esserci la fatidica e risolutiva "fumata bianca" visto che, dopo il via libera dei rispettivi consigli direttivi, è in programma l'incontro per definire i dettagli della collaborazione già a partire dal 2009. Entro la settimana, poi, l'incontro tra staff tecnici di Avigliana e Novara per concordare gli aspetti legati a roster, allenamenti, campi da gioco, etc.
E' questo il risultato di un'azione concertata qualche mese fa da Antonio Carbone e Giovanni Peveroni, rispettivamente Presidente dell'Avigliana e del Novara Baseball, che avevano avuto colloqui per avviare la partnership tra le due società in vista del progetto franchigie a partire dal 2010.
Pochi giorni fa, sulla scorta di quanto sta accadendo anche in altre parti d'Italia, l'Avigliana ha chiesto al Novara di riprendere il discorso franchigia cercando di accelerare i tempi e di iniziare da subito la collaborazione per poi finalizzarla nel corso dell'anno sulla base della proposta federale.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.