Stimac, i tifosi chiedono il ritiro del numero 23

Presentata al Bbc Grosseto dai Warriors, storico gruppo di tifosi della squadra maremmana, una proposta per la raccolta firme – Si può aderire all'iniziativa anche su Facebook

Dopo la tragica scomparsa di Craig Stimac, i Warriors Grosseto, lo storico gruppo di tifosi organizzati che da circa trent'anni segue la squadra biancorossa, ha sentito l'esigenza di fare qualcosa di concreto per ricordare il campione deceduto: tra le prime iniziative dei Warriors una petizione per ritirare la casacca numero 23 che Stimac ha indossato con il Bbc Grosseto.
Questo il testo del comunicato diramato dai Warriors: "Craig Stimac ci ha lasciati, è stata una botta terribile, intorno a noi vediamo tante persone, amici, tifosi, giocatori, giornalisti addolorati e sconcertati. Sintomo di quanto Craig fosse amato da tutti come persona e di quanto tutti lo ricordino come campione.
Per questo, come tifosi biancorossi, intendiamo fare quanto ci è possibile da ora e in futuro per ricordare questo grande protagonista di una vera epopea mitica del baseball maremmano.
La prima iniziativa sorta spontaneamente è quella di ritirare la casacca numero 23 dalla numerazione del Bbc Grosseto; pertanto presenteremo questa proposta alla società e vorremmo farlo sotto forma di raccolta di firme o adesioni, a simboleggiare quanto Stimac sia amato.
Chiunque volesse far sentire il suo ricordo può quindi aderire all'iniziativa contattandoci attraverso il sito Internet
http://utenti.lycos.it/warriorsgrosseto o tramite Facebook iscrivendosi al gruppo Warriors Grosseto.
Ricordiamo un campione ed un amico, ricordiamo uno di noi…. Ciao Craig!
"

Commenta per primo

Lascia un commento