Domenica a Villa Verucchio "I° Torneo Winter Games"

Al debutto la manifestazione indoor organizzata dal Valmarecchia Baseball & Softball Club e riservata alla categoria minibaseball e principianti – Partecipano anche San Marino e Rimini

Continua l'attività invernale dell'ASD Valmarecchia Baseball e Softball Club incentrata non solo sulla preparazione delle proprie squadre ma anche sull'organizzazione di mini tornei per verificare il livello di apprendimento delle nozioni di baseball ricevute.
Domenica prossima 11 gennaio presso il Palazzetto dello Sport della scuola elementare di Villa Verucchio, in via Don Sturzo, dalle ore 9.30 fino al tardo pomeriggio, la Valmarecchia, il San Marino e il Rimini Riviera daranno vita alla prima edizione del Torneo "Winter Games".
Le squadre si affronteranno secondo la classica formula del girone all'italiana, con partite di andata e ritorno e finale tra le prime due classificate del girone. Particolarità di questo "I° Torneo Winter Games" di baseball, per principianti, sarà l'uso del "T" anziché l'utilizzo del lanciatore.

Questo in dettaglio il programma:

09.30 San Marino-Rimini
10.30 Valmarecchia-San Marino
11.30 Rimini-Valmarecchia

15.00 Rimini-San Marino
16.00 San Marino-Valmarecchia
17.00 Valmarecchia-Rimini

18.00 Finale 1°-2° posto
18.45 Premiazioni

Commenta per primo

Lascia un commento