A sentire i tifosi e gli appassionati, pare non ci siano dubbi. Il sondaggio proposto dal settimanale locale "Il Granchio" sul proprio sito Internet su chi preferirebbero vedere alla guida del Nettuno per la stagione 2009 vede nettamente in testa Guglielmo Trinci. L'attuale allenatore del Nettuno 2, da giocatore una delle bandiere nettunesi di quel Nettuno che vinse praticamente tutto negli anni '90, ha raccolto quasi la metà dei voti tra coloro che hanno partecipato al sondaggio.
Ma c'è una larga fetta di tifosi che preferirebbe un ritorno di Ruggero Bagialemani, sperando in un ritiro delle sue dimissioni.
Al terzo posto l'ultimo allenatore della storia del Nettuno ad aver vinto uno scudetto, quello del 2001. Si tratta di Giampiero Faraone, che però a sentire gli umori dell'ambiente nettunese sarebbe assolutamente in pole position per tornare ad allenare la formazione tirrenica, dopo averla lasciata da campione d'Italia proprio nel 2001 per rispondere alla chiamata della nazionale italiana. Quello di Faraone è attualmente il nome più in voga, anche se per avere notizie certe occorrerà attendere una conferma ufficiale da parte della società che sta prendendo tempo. Ricordiamo che sarà possibile votare al sondaggio (raggiungibile dall'home page del sito internet) sino a domenica.
Commenta per primo