Si chiude la stagione della Scuola Parmense

Mega-evento finale per celebrare la conclusione delle attività estive: 220 i bambini partecipanti in rappresentanza di 7 società (Brescello, Collecchio, Colorno, Crocetta, Junior Braves, Oltretorrente e Sala Baganza)

Si concluderà domenica 21 settembre la stagione della Scuola Baseball Parmense con le formazioni che hanno partecipato alle varie attività della Scuola che si ritroveranno in una grande festa per tutti. Le rappresentative di Brescello Baseball, Collecchio Baseball, Colorno Baseball, Crocetta Kids, Junior Braves, Oltretorrente Baseball e Sala Baganza si daranno appuntamento al campo "Tullo Massera" di Via Parigi 42 alle ore 14.00 per la giornata dedicata al "Trofeo U.S. A.C.L.I."
Sarà un pomeriggio di allegria e di gioco per i 220 bambini, 150 del Pre-baseball e 70 della Scuola Baseball che hanno partecipato per tutta l'estate alle attività della Scuola Baseball Parmense, ma sarà anche l'occasione per tracciare le linee guida per il futuro.
Partite, rinfreschi e premi per tutti, ma soprattutto ci sarà un "arrivederci a presto" quando avrà inizio l'attività invernale della Scuola Parmense. Alla manifestazione parteciperanno le autorità delle istituzioni sportive locali con l'Assessore allo Sport della Provincia di Parma Gabriele Conte, il Vice Presidente della FIBS Massimo Fochi, Enrico Fermi dell'ACLI, il Presidente Provinciale CONI Gianni Barbieri.

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.