Mazzotti: "Rifarei tutto, non ho capito il perché dell'esonero"

Lo ha detto ieri sera durante l'intervista in onda su Rai Sport Più: è il primo commento dell'ex-allenatore del Grosseto dopo l'allontanamento avvenuto a metà agosto durante le semifinali

"Rifarei tutto quello che ho fatto, non ho ancora capito il perché dell'esonero". Lo ha detto ieri sera Mauro Mazzotti nel corso dell'intervista realizzata da Pino Cerboni e trasmessa su Rai Sport Più durante la quinta partita delle Italian Baseball Series.
"E' stato un fulmine a ciel sereno, il perché bisognerebbe chiederlo alla dirigenza del Grosseto. Dal mio punto di vista non c'era nessun problema" ha aggiunto l'ex-allenatore del Montepaschi. E riguardo il futuro, ha affermato che "ci sono stati dei contatti, ma solo a livello di pour parler".
Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe stato recentemente un primo contatto con il Rimini con cui aveva vinto lo scudetto nove anni fa. Mazzotti, ad oggi, è l'unico allenatore ad aver portato 4 titoli nazionali in tre diverse piazze: Rimini 1999, Bologna 2003 e 2005, Grosseto 2007. Ad inizio di questa stagione c'era stato anche un contatto con il San Marino per la stagione 2009.

Informazioni su Federico Masini 266 Articoli
Nato il 28 marzo del 1979 a Grosseto, Federico risiede a Legnano dove lavora per la redazione milanese del quotidiano sportivo Tuttosport. Giornalista professionista, collabora con la testata torinese dal marzo del 2006 e dal 2009 è corrispondente, seguendo principalmente gli eventi delle squadra di calcio della città meneghina, Inter e Milan. In passato ha lavorato pure con Il Giorno (dove ha seguito le vicende delle formazioni lombarde di baseball e softball) e Libero, mentre tuttora collabora ogni tanto con Il Tirreno dove può sfogare la sua passione per il baseball seguendo le partite in casa e, soprattutto, in trasferta del Bbc (ha raccontato le partite anche per una radio locale). Collabora con Baseball.it dalla sua nascita, seguendo le vicende del Grosseto e curando, a volte, l'aspetto statistico dell'Italian Baseball League.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.