Rinviata per pioggia Ponte di Piave-Verona

E adesso si attende il big-match del prossimo weekend tra gli scaligeri (secondi in classifica) ed il Castelfranco Veneto (terzo)

Solamente 4 partite disputate su 12 in programma. Crocetta e Rovigo sono riuscite a disputare entrambe le gare che hanno visto i rodigini soccombere per 10-6 e 10-8. Negli altri incontri da registrare San Lorenzo che è stata sconfitta pesantemente in casa dall’Oltretorrente per 19-8 ed il Padova sconfitta nuovamente dagli Athletics Bologna per 12-9, nonostante l’acquisto dal Parma del forte slugger Laidel Chapelli.
n"Tutto rinviato a data da destinarsi – sottolinea Luciano Risi general manager del Baseball Team Verona – Il lato positivo di tutto ciò è che abbiamo potuto godere di alcuni giorni in più di riposo per recuperare alcuni giocatori fuori uso".
nIn effetti la sosta forzata ha permesso il recupero dell’esterno Marco Mondo, che sarà nuovamente a disposizione del manager Danny Newman. Allo stesso Newman dovrebbe aver giovato la pausa e quindi si dovrebbe vederlo finalmente sul diamante, come giocatore. Anche Andrea Modesti dovrebbe essere nuovamente a disposizione. Sempre fuori invece Fabio Battaglini (infortunio) e Giovanni Bottaro (squalifica).
nCresce intanto l’attesa per il prossimo fine settimana, quando al "Gavagnin" andrà in scena una vera e propria sfida al vertice: sul diamante scaligero scenderà il Castelfranco Veneto, coriacea formazione che occupa attualmente il terzo posto e che insegue la FDS Verona (seconda dietro il Buttrio).n

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.